~ M.E.V.C.~ Maria Elena Vandone Community

Reply
Maria Elena ai Migliori Anni
view post Posted on 18/2/2008, 16:14Quote

Avril 6 il mio mito

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:17

Questo è un sondaggio al quale potrete rispondere solo quando il programma I Migliori Anni sarà concluso!!Secondo voi in quale delle 7^ puntate Maria Elena stava meglio per quanto riguarda gli abiti e le acconciature??Eccovi le immagini:
1^puntata
Abito:image
Acconciatura:image

2^puntata:

3^puntata:

4^puntata:

5^puntata:

6^puntata:

7^ puntata:vi posto un video così potete vedere sia l'acconciatura ke il vestito,in mancanza di foto d'agenzia:

Lasciate qui le vostre opinioni!!

Edited by ..::Avril lavigne::.. - 9/3/2008, 22:18

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/3/2008, 22:45Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2009, 13:39

A me personalmente piace di più l'abito della 3° puntata... bellissimo!!!!!
per quanto riguarda l'acconciatura, meglio quella della prima... i capelli sciolti son sempre i migliori!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:17Quote

Avril 6 il mio mito

CITAZIONE (*-ila-* @ 8/3/2008, 22:45)
A me personalmente piace di più l'abito della 3° puntata... bellissimo!!!!!
per quanto riguarda l'acconciatura, meglio quella della prima... i capelli sciolti son sempre i migliori!!

quoto al cento x cento!!l'abito ke mi è piaciuto di + è stato quello della 3^ puntata anke l'acconciatura era bellissima,anke i capelli sciolti le stanno bn!!ammetto ke come abiti mi piaciono anke quelli della 5^ e della 2^ puntata!!x il resto maria elena sta bn con tutto,quindi qualunque cosa si metta è cmq bella!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 18/3/2008, 19:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Maria Elena's Fan
Location: Dal mondo delle Opere Popolari,di Distretto di Polizia e da casa Cullen xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:14

è difficile scegliere xk Maria Elena sta benissimo con tutto...come abiti mi piacciono quelli della 2,3 e 5 puntata..come acconciatura la 1,3,5 e la 7 mi piacciono molto!!

image

Lucanna nel cuore ♥

image

image image

image image

-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?-
-Sì-
-Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi-
-Posso invocare la clemenza della corte?-
-No...devi dire "lo voglio"-
-Lo voglio-

Quando l'amicizia ti attraversa il ♥ lascia un'emozione che non se ne va

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
iris50
view post Posted on 30/3/2008, 23:27Quote

Utente cancellato

Sono d'accordo che MARIA ELENA abbia un fisico aggraziato che sta bene con tutto, ma penso che l'abito che le abbia donato in assoluto di più nella trasmissione "I MIGLIORI ANNI" sìa quello splendido abitino VERDE CHIARO della 4a puntata: quel colore delicato si intonava perfettamente al biondo dei capelli di Maria Elena, e le conferiva maggiore luminosità, finezza e splendore, e inoltre non era troppo corto ! Mi piace anche parecchio l'abitino fantasia della 1a puntata, ma, sinceramente, gli abitini della 2a, 3a, 6a e 7a puntata li ritengo troppo scollati e troppo corti, e in tal modo sottolineavano - oltre alle belle gambe di M.E. - anche il suo unico difetto, quello di non essere altissima.
Per quanto riguarda la pettinatura, mi piace quella coi capelli sciolti della 1a puntata, ma anche quella coi capelli sapientemente raccolti della 3a puntata. E a voi?

view post Posted on 2/4/2008, 19:57Quote

Avril 6 il mio mito

è vero il difetto di ME è quello di essere bassa,ma è proprio questo ke la rende così piccola e così fragile cm la canzone a lei dedicata!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

vandy95
view post Posted on 3/6/2008, 14:05Quote

Utente cancellato

A me è piaciuta molto in tutte le puntate, e cmq nn saprei vedere M.E. altissima
per me sta bn cosi com'è.

view post Posted on 7/6/2008, 14:22Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2009, 13:39

Vandy ti quoto... per me per le donne non è tanto un difetto essere bassine o non altissime...

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 18/2/2008, 16:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends Skin By
~ N e j i .
Container Codes by » Kira of the SkinFactory
Distrubita solo su Shining Passion

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Affiliati
Image and video hosting by TinyPicGabriella Pession fan forum Image and video hosting by TinyPicRoberto Calabrese ForumForumImage HostingEleonora Di Miele Official Fans ForumIl mondo di Frog,Sicily&SossiImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket

Skin Powered by Mesmeric Design © Skin Factory